Prenota Ora!

Solo prenotando dal sito miglior Prezzo Garantito
Arrivo
Partenza

Speciale offerta prenota prima la tua vacanza 2023 a San Marino!

Speciale offerta prenota prima la tua vacanza 2023 a San Marino!

Entro il 28 febbraio il risparmio è garantito!

All‘hotel Rossi sono già iniziati i preparativi perché organizzarsi in anticipo conviene sempre e questo vale anche per te! Affrettati e assicurati la tariffa più conveniente!

La struttura, collocata ai piedi del monte Titano, è vicino a tutte le bellezze storiche e architettoniche di San Marino. Qui anche la voglia di shopping può essere soddisfatta, grazie ai tanti negozi che si trovano in città. Se invece desideri trascorrere le tue giornate al mare, puoi raggiungerlo facilmente grazie ad una fitta rete di trasporti pubblici che collega la repubblica di San Marino, alla riviera Romagnola.

Ti piace soddisfare il tuo palato e provare nuovi gusti quando viaggi? Sei nel posto giusto! Il ristorante, presente all’interno della struttura, ma gestito esternamente, propone un menù variegato composto da prodotti di prima qualità. Sulla tavola non mancano mai le specialità culinarie della tradizione locale fatte con cura e dedizione. Vengono servite anche proposte Gluten free per andare incontro alle esigenze di tutti.

L’hotel Rossi inoltre, grazie alle sue sale attrezzate e a tutti i servizi offerti, è perfetto anche per i soggiorni business.

NON ESITARE! Ti aspettiamo per rendere la tua vacanza unica!

 

 

Richiedi Informazioni

 
  • Autorizzo il trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dalla Legge sulla privacy.
  • Do il consenso a ricevere materiale informativo tramite newsletter.